Ti sei mai trovato nella situazione di dover scegliere fra alcune macchine fotografiche subacquee, dovendo decidere fra una fotocamera più costosa e una più economica ? E forse eri anche intenzionato a provare quella con un costo maggiore perché ipotizzavi fosse la migliore sul mercato ? Allora viene a scoprire le migliori gopro economiche con delle buone prestazioni.
Quando si cercano gopro subacquee economiche, di solito si pensa che a bassi costi si collochino anche basse prestazioni fotografiche, ebbene non è sempre vero. Infatti esistono molte gopro buone ed economiche che possono creare fotografie subacquee fantastiche.
GoPro Hero 5 Black
Una delle prime è il modello GoPro Hero 5 Black, una fotocamera subacquea che negli anni è sempre stata un ottimo strumento di fotografia e che, appunto per gli anni passati, ha visto un abbassamento dei prezzi, ma senza perdere le sue competenze.
Ed ecco alcune delle caratteristiche che la rendono una gopro economica ma buona:
- Sensore CMOS 12MP
- Angolo di visione a 170°
- Chipset Ambarella
- Display touch (2 pollici)
- Risoluzioni 4K; 2,7K; 1440p; 1080p; 960p; 720p; WVGA per video
- Risoluzione fino a 12MP per fotografie
- Batteria Li-Ion con durata di 90 min
- Memoria espandibile
Ed eccoti il box per guardare altre caratteristiche di questa fotocamera subacquea, magari ti viene anche voglia di acquistarla.
- Sbalorditivi video 4K e foto da 12.MP nelle modalità singola, sequenza e temporizzata.
- Progettata per essere resistente, la HERO5 Black è impermeabile fino a 10.m (33.ft) senza custodia.
GoPro Hero 7 White
Altra macchina con delle buone prestazioni è la GoPro Hero 7 White, che oltretutto è il prodotto con il costo minore. Rispetto alle altre versioni di gopro economiche ha di certo delle mancanze in più, dal punto di vista delle caratteristiche ma rimane comunque un buon acquisto. Nello specifico ecco alcune sue qualità:
- Risoluzione video 1440 p 60/30fps
- Possibilità di inserire un timer per le fotografie
- Controllo vocale
- Orientamento verticale
- Batteria fissa
Non sarà certo la migliore di tutte, ma ha pur sempre delle caratteristiche valide che la rendono una delle gopro economiche migliori ancora in circolazione. Ma vuoi saperne ancora? Scoprila qua!
- Condividi le esperienze che non puoi immortalare con il tuo telefono
- Hero7 white è robusta, piccola e impermeabile al 100%: pronta a qualsiasi avventura
GoPro Hero 8
Infine ecco un’altra fotocamera subacquea molto buona che ha comunque un prezzo economico, si parla della GoPro Hero 8, anche spesso denominata una delle migliori gopro economiche. Avrà un prezzo maggiore, lo si deve dire, ma se si guarda al rapporto fra caratteristiche e valore, è innegabile che sia un affare.
Andiamo allora a scoprire quali sono le caratteristiche che la rendono, probabilmente, la migliore action cam economica:
- Sensore da 12 MP
- Registrazioni in 4K
- 4 obiettivi di ripresa
- FullHD 1080p
- Schermo touch anche movibile
- Luce a Led per riprese notturne
- Batteria da 1220 mAh
Anche solo guardando certe caratteristiche viene voglia di scoprire ancora di più su questa fantastica action cam, e allora perché attendere, ecco dove puoi controllare altre caratteristiche e magari anche comprarla !
- La forma rivisitata è più tascabile e le guide pieghevoli alla base ti permettono di sostituire i supporti in pochi attimi
- Vlogger, filmmaker professionisti e aspiranti creator possono sbizzarrirsi grazie ad accessori a caricamento rapido come flash, microfoni, schermi lcd e altro ancora
Si è dunque arrivati al termine di questo viaggio fra le le gopro economiche. Tre fotocamere subacquee che hanno a modo loro caratteristiche differenti ma, anche se meno care delle altre, non perdono di importanza o di qualità.
Hai già messo gli occhi su un modello e non vedi l’ora di sapere come usarlo per i tuoi scatti subacquei? Abbiamo un articolo che fa al caso tuo, dai un’occhiata a: 4 semplici consigli per cideo e foto sott’acqua con GoPro!